Lingerie floreale
I più venduti in questa categoria!
Novità in questa vetrina online
Tendenze floreali: homewear e intimo donna
Le ultime tendenze in fatto di moda vedono come protagonisti i fiori. Stampe floreali sbocciano su tutto il guardaroba, pizzi a fiori decorano abiti da giorno e da sera, ma questo trend investe anche la lingerie femminile, l'homewear ed il beachwear.
Fino a qualche stagione fa i capi a fiori erano sinonimo di primavera, oggi invece le stampe ed i motivi floreali sono un must per ogni stagione dell'anno. Quindi perché non osare con colori vivaci, stampe e ricami anche per l'intimo da donna ed i capi più comodi per la casa?
La parola d'ordine é: nessuna restrizione. Lasciate ampio spazio alla fantasia per giocare con bouquet disegnati sulla vostra lingerie, sottovesti e camicie da notte.
Un giardino fiorito per la lingerie femminile
Se il guardaroba femminile può essere vivacizzato con fantasie floreali, vale lo stesso per i capi di lingerie. Un tocco di vivacità e romanticismo può essere dato con reggiseni e fiori, come un dettaglio prezioso che esalta le femminilità.
Un reggiseno bralette può essere portato a vista sotto una camicia, per regalare comfort senza rinunciare alla sensualità. I reggiseni push up esaltano le curve, valorizzando la silhouette femminile, così anche i reggiseni coppa C possono essere sfoggiati come un piccolo segreto di seduzione, facendo sentire sexy e a proprio agio ogni donna.
Insomma, che siano fiori tropicali, rose, fiori di campo o astratti l'importante è che l'intimo donna abbia come protagonista i fiori. Non è un segreto che molte donne amano proprio le fantasie floreali, infatti esse sono simbolo di romanticismo e sensualità declinata tutta al femminile.
Seta, cotone e pizzo si trasformano in bouquet grazie a stampe e ricami che richiamano la bellezza del mondo floreale, le tonalità vanno dalle più accese a quelle pastello, senza dimenticare l'intramontabile nero.
Alle donne più attente in fatto di streetstyle non sarà sfuggita la presenza di body di pizzo floreale sotto caldi e comodi maglioni invernali, oppure la presenza di sottovesti e vestaglie kimono di seta che vengono indossate come veri e propri capi d'abbigliamento da sera ma anche da giorno.
Anche i babydoll si tingono di fantasie a fiori, avvolgendo le curve in maniera morbida ed elegante. Con sensuali inserti di pizzo o di seta, esaltano la silhouette in maniera intrigante e con un tocco di romantica seduzione.
Dunque, la lingerie femminile diventa un vero e proprio giardino fiorito con trame a fantasia flower micro e maxi, le texture si mescolano per dare vita a contrasti dai quali lasciarsi avvolgere dolcemente, i colori vivaci e romantici si fondono con il pizzo per esaltare la femminilità e l'unicità di ogni donna.
La tendenza floreale investe anche l'homewear ed il beachwear
Se la tendenza floreale è un must nel guardaroba di ogni stagione e per la lingerie femminile, anche nell'homewear questa tendenza si è fatta largo imponendosi in maniera preponderante, tanto che ogni donna non può fare a meno di avere almeno un capo a fiori, anche d'inverno.
Le stampe floreali rappresentano l'elemento più cool del momento nel settore dell'homewear, su qualsiasi materiale: dal pizzo al cotone. I colori vanno dai più audaci per l'estate alle declinazioni del blu, verde, bordeaux e nero per la stagione invernale. Immancabili sono i pigiami da donna a fiori, soprattutto con pantaloni a palazzo, protagonisti anche delle ultime passerelle di moda.
Un omaggio all'universo floreale non poteva mancare anche nel beachwear, infatti i costumi mare portano vivacità e buonumore tingendosi con fantasie a fiori: le donne diventano delle "fille" en fleur" che sbocciano in tutta la loro femminilità anche in spiaggia.
La comodità in casa o al mare è sicuramente un elemento irrinunciabile, ma avere capi che sanno unire al comfort anche un'attenzione alle ultime tendenze è una caratteristica fondamentale che permette alle donne di essere a proprio agio in ogni momento della giornata, per sentirsi belle ma anche alla moda.
Scopri online le proposte femminili di Jadea, Lormar, Infiore e molte altre.