TAGLIA

TAGLIA

TAGLIA

TAGLIA

TAGLIA

TAGLIA

Pantofole donna invernali

Pantofole donna invernali: ballerine, babbucce e calzerotti in pelliccia sintetica, coral e maglia effetto lana. Collezioni Smile, Ciocca e Gladys selezionate tra le migliori produzioni italiane.

Visualizzazione di 21 prodotti

Visualizzati 1-21 su 21 articoli

Le pantofole donna disponibili su Ahboo Abbigliamento Intimo comprendono modelli per ogni esigenza: dalla classica ballerina in pelliccia sintetica alle babbucce in maglia effetto lana, dai calzerotti in coral alle ciabatte da casa con suola antiscivolo. Ogni stagione il catalogo si aggiorna con nuovi modelli nei colori e nelle fantasie di tendenza.

Per i modelli a ballerina la selezione dedicata è disponibile nella sezione pantofole ballerina. Per tutta la pigiameria e l'homewear donna la sezione principale è pigiami donna.